- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 4 AGOSTO 2024 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS MONTPELLIER NELLA FOTO PALLADINO
La Fiorentina ha vinto 2-1 contro il Montpellier al Viola Park, segnando una vittoria importante dopo due pareggi e una sconfitta in Inghilterra. La squadra ha mostrato segni di miglioramento fisico e una comprensione più chiara delle richieste tattiche dell'allenatore Palladino. Con dodici giorni rimasti all'inizio della stagione ufficiale contro il Parma, alcuni giocatori, come Quarta e Beltran, devono ancora migliorare la condizione fisica, mentre il mercato potrebbe ancora influenzare la rosa.
La partita, giocata davanti a 1.500 tifosi, è iniziata lentamente con Terracciano che ha salvato un'occasione pericolosa di Issoufan. La Fiorentina ha poi preso il controllo, con Sottil e Ikoné protagonisti. Il primo gol è arrivato grazie a Ikoné che ha deviato in rete un passaggio di Ranieri. (LA NOSTRA ANALISI)
Nonostante il pareggio del Montpellier con un gran gol di Mousa, la Fiorentina ha risposto con un tiro di Bianco deviato in rete. Nel finale, c'è stato un po' di nervosismo e sono previsti nuovi test, con l'esordio di Colpani atteso nella prossima partita a Grosseto. Lo riporta La Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA