E intanto Vincenzo Italiano si sta accasando al Bologna. Ma non è tutto così immediato né facile, perché come scrive il Corriere Dello Sport il passaggio di consegne in terra emiliana è più laborioso del previsto. Il quotidiano spiega infatti come soltanto nella tarda serata di ieri sia arrivato l'ok agli agenti dell'ormai ex tecnico viola per trattare il trasferimento in rossoblu, tanto che per la firma è ormai questione di ore. Dovrebbe arrivare oggi, contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Dello Sport
E intanto Italiano dice sì al Bologna: oggi la firma sul contratto biennale
Intanto Vincenzo Italiano è pronto a dire sì al Bologna. L'allenatore dovrebbe firmare oggi il contratto biennale con i rossoblu
Giornata campale
—Il quotidiano spiega come quello di ieri sia stato un martedì intenso e di confronti fra le parti, procuratori e dirigenti, con aspetto economico in primis. Italiano si era preso un giorno ulteriore di riflessione, da Bologna hanno invitato ad accelerare la scelta, anche a costo di virare su altre scelte. I colloqui di ieri si sono concentrati sulla costruzione del Bologna del futuro, competitivo su tutti i fronti, per una fumata bianca di un conclave che ormai sembra pronto a chiudersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA