La Fiorentina ha in mente un piano per arrivare all'agognato rinnovo con Dusan Vlahovic. Il solo modo per far saltare il banco - scrive il Corriere dello Sport - sarebbe l'offerta fuori da ogni logica. Proposta di cui ancora non c'è traccia sulle scrivanie della dirigenza gigliata. Necessaria premessa per definire i vari "pour-parler" dell’agente con Tottenham e Inter. Inoltre Commisso ha dato ordine di difendere Vlahovic a tutti i costi, anche in caso di proposta indecente. Senza clausole il patron viola avrebbe l’ultima parola, per poter rispedirla al mittente.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Dusan, fretta viola per il rinnovo: zero offerte, ma nodo clausola
Tiene banco la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic con la Fiorentina, tra offerte ventilate e un rinnovo che non arriva
Del resto sono chiari i contorni dell'offerta: quattro anni (più uno) ad oltre tre milioni a stagione, più bonus legati ai gol. L'accordo di massima sulla clausola rescissoria c'è, resta semmai la difformità sulla cifra. Soglia da fissare a 70-80 milioni per la Fiorentina, 40-50 per Darko Ristic, agente del serbo. La differenza resta netta, ma - è convinto il quotidiano - non da pregiudicare l’esito positivo della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA