Ampio spazio dedicato alla vittoria per 3-0 della Fiorentina sullo Spezia all'interno delle pagine sportive de La Nazione. Oltre al riassunto della gara, il quotidiano si concentra sul Vlahovic-show, iniziato con quel pallone sottobraccio e la camminata sicura e decisa verso il dischetto del rigore. Questa volta l'attaccante serbo il rigore lo tira. E lo tira bene, iniziando così la sua domenica da numero uno. Nonostante tutto, nonostante il caso-rinnovo, nonostante le ombre di un mercato che un giorno lo vede bene in Inghilterra e quello successivo alla Juventus. Lo spettacolo offerto da Vlahovic diventa così il filo conduttore della vittoria netta della Fiorentina su uno Spezia piccolo piccolo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
“Dusan, Dusan”: che delirio. Travolto lo Spezia, il Franchi invoca Vlahovic
La partita racconta la tripletta del centravanti serbo, di una prestazione magistrale di Saponara e di tante altre note positive
LEGGI ANCHE
La partita racconta la tripletta del centravanti serbo, di una prestazione magistrale di Saponara e dell’ingresso in campo, nella ripresa, di un Odriozola che ha saputo ’spaccare’ la fascia e dare una spinta definitiva e concreta alla manovra offensiva viola. Bene anche Bonaventura, che dopo il fischio finale è stato fra i primi a stropicciarsi Vlahovic. Quel Vlahovic che ha incassato cori e applausi da tutto lo stadio che ha scandito il suo nome. Brividi e un altro pensiero allo scenario di mercato che potrà realizzarsi attorno al centravanti forse già a gennaio, sicuramente la prossima estate. Intanto al Franchi si torna a sentire "Dusan, Dusan" che profuma di soddisfazione e incredulità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA