Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

“Dusan, Dusan”: che delirio. Travolto lo Spezia, il Franchi invoca Vlahovic

“Dusan, Dusan”: che delirio. Travolto lo Spezia, il Franchi invoca Vlahovic - immagine 1

La partita racconta la tripletta del centravanti serbo, di una prestazione magistrale di Saponara e di tante altre note positive

Redazione VN

Ampio spazio dedicato alla vittoria per 3-0 della Fiorentina sullo Spezia all'interno delle pagine sportive de La Nazione. Oltre al riassunto della gara, il quotidiano si concentra sul Vlahovic-show, iniziato con quel pallone sottobraccio e la camminata sicura e decisa verso il dischetto del rigore. Questa volta l'attaccante serbo il rigore lo tira. E lo tira bene, iniziando così la sua domenica da numero uno. Nonostante tutto, nonostante il caso-rinnovo, nonostante le ombre di un mercato che un giorno lo vede bene in Inghilterra e quello successivo alla Juventus. Lo spettacolo offerto da Vlahovic diventa così il filo conduttore della vittoria netta della Fiorentina su uno Spezia piccolo piccolo.

La partita racconta la tripletta del centravanti serbo, di una prestazione magistrale di Saponara e dell’ingresso in campo, nella ripresa, di un Odriozola che ha saputo ’spaccare’ la fascia e dare una spinta definitiva e concreta alla manovra offensiva viola. Bene anche Bonaventura, che dopo il fischio finale è stato fra i primi a stropicciarsi Vlahovic. Quel Vlahovic che ha incassato cori e applausi da tutto lo stadio che ha scandito il suo nome. Brividi e un altro pensiero allo scenario di mercato che potrà realizzarsi attorno al centravanti forse già a gennaio, sicuramente la prossima estate. Intanto al Franchi si torna a sentire "Dusan, Dusan" che profuma di soddisfazione e incredulità.

“Dusan, Dusan”: che delirio. Travolto lo Spezia, il Franchi invoca Vlahovic- immagine 2
tutte le notizie di