Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Dusan, 100 di questi giorni: tra Sampdoria, gol e un futuro incerto

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sono 100 presenze per Dusan Vlahovic. I numeri fanno impressione e stasera contro la Sampdoria dovrà riconfermarsi

Redazione VN

Arriva il momento del riscatto per la Fiorentina di Italiano. Oggi alle 18.30 i viola ospiteranno la Sampdoria di D'Aversa per tentare di rialzarsi dopo la spesante sconfitta al Castellani. Inoltre, questa sera al Franchi Dusan Vlahovic indosserà la maglia viola per la centesima volta, traguardo raggiunto tra numeri impressionanti e un futuro ancora da decidere.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il serbo è riuscito a riscrivere la storia della Fiorentina scavalcando Kurt Harmin e segnando 28 gol nel 2021. Capocannoniere a 11 centri, questa sera il numero 9 viola dovrà usare i suoi colpi per riportare la Fiorentina alla vittoria. Ai blucerchiati ha segnato ben quattro volte in carriere, una delle vittime preferite e quest'anno con i suoi gol ha portato 12 dei 21 punti che la Fiorentina ha in classifica. Insomma, stasera Italiano dovrà puntare alla vittoria e Vlahovic dovrà caricarsi sulle spalle la squadra, ancora per quanto non si sa, ma adesso rimane l'unica certezza.

 GERMOGLI PH 20 NOVEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ESULTANZA GOL DUNCAN
tutte le notizie di