Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Due amnesie preoccupanti per Terracciano. Fiato sospeso per Pongracic

Due amnesie preoccupanti per Terracciano. Fiato sospeso per Pongracic - immagine 1
Terracciano sbaglia due volte e Pongracic esce prima del dovuto. Due situazioni che preoccupano Palladino
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma sull'amichevole di ieri. Una partita chiusa a doppia mandata, quella della Fiorentina in casa dell'Hull, che cambia volto per due amnesie di Terracciano, bucato prima da una punizione dal limite di Omur e poi da una conclusione sul primo palo di Longman (palo, carambola sfortunata sulla schiena del numero uno e 2-2). Il finale diventa ancor più negativo per l'uscita anzitempo di Pongracic (uno dei migliori), sostituito per un problema all'adduttore. 

 Spettatore speciale, sulle tribune dell'MKM Stadium, è Nikola Milenkovic:da poco trasferitosi al Nottingham, l'ex viola non ha perso l'occasione di abbracciare i suoi compagni a fine gara. Con quest'immagine si chiude la tournée inglese.


Quella di oggi sarà una giornata di rientro per la Fiorentina: già nel pomeriggio di oggi Biraghi e compagni voleranno verso Firenze. Insieme a loro, da altre latitudini e con stati d'animo diversi, rientreranno in Italia anche Lucas Martinez Quarta e Sofyan Amrabat. Dopo due giorni di pausa, da venerdì i ragazzi di Palladino cominceranno a preparare l'amichevole col Montpellier, in programma domenica sera al Viola Park.

Due amnesie preoccupanti per Terracciano. Fiato sospeso per Pongracic- immagine 2
tutte le notizie di