Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Dubbi su Rabiot e McKennie: Giuntoli insiste per Amrabat

Dubbi su Rabiot e McKennie: Giuntoli insiste per Amrabat - immagine 1
Cristiano Giuntoli, in attesa di avere la certezza dei soldi della Champions, prepara la strategia per l’olandese, ma intanto lavora anche su piste alternative
Redazione VN

Movimenti di mercato in casa bianconera. La Juventus un tentativo per Koopmeiners lo effettuerà, però certamente non potrà partecipare ad aste con le big inglesi. Così il d.t. Cristiano Giuntoli, in attesa di avere la certezza dei soldi della Champions, prepara la strategia per l’olandese, ma intanto lavora anche su piste alternative: a partire da Mikel Merino della Real Sociedad e Lewis Ferguson del Bologna. Ma in lista resistono pure Lazar Samardzic dell’Udinese e Sofyan Amrabat, in prestito al Manchester United dalla Fiorentina.Tanti nomi, anche diversi tra loro, giustificati dalla precarietà di Adrien Rabiot (in scadenza a giugno) e soprattutto di Weston McKennie (2025). Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Dubbi su Rabiot e McKennie: Giuntoli insiste per Amrabat- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.