Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Juventus su Amrabat, occhio all’occasione per i bianconeri”

amrabat
Il Manchester United non sembra orientato a riscattare il centrocampista dalla Fiorentina, e qui potrebbe nascere l'inserimento della Juve
Redazione VN

La missione qualità della Juventus parte dal centrocampo. I bianconeri pensano a uno-due colpi per allargare e migliorare il reparto. Se la priorità resta il tuttocampista Teun Koopmeiners, sempre in cima ai pensieri del d.t. Cristiano Giuntoli, le antenne sono dritte anche in regia. Non a caso nei radar della Continassa è rispuntato Amrabat, sondato dai bianconeri già lo scorso agosto e in passato vicino al Napoli dell’allora d.s. Giuntoli. Il Manchester United, nonostante i 10 milioni spesi per il prestito, non sembra orientato a riscattare il centrocampista dalla Fiorentina. Così Amrabat è destinato a tornare a Firenze in estate, ma non per restarci e soprattutto con il contratto in scadenza nel 2025. Se l’ex Verona strizza l’occhio alla Serie A, i bianconeri prendono tempo e valutano pro e contro di quella potrebbe anche diventare un’opportunità. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.