Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dragowski può andare. L’input è monetizzare e arrivare al ‘fiorentino’ Cragno

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO DRAGOWSKI

Sliding doors per la porta viola. Può arrivare Cragno, tifoso viola in uscita dal Cagliari

Redazione VN

Il futuro di Bartlomiej Dragowski potrebbe essere lontano da Firenze. Nonostante l'ottimo campionato disputato, Gattuso preferisce estremi difensori bravi a giocare con i piedi, non proprio il piatto forte del portiere polacco che potrebbe servire per monetizzare e successivamente arrivare ad Alessio Cragno. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il n° 1 del Cagliari non è più incedibile e potrebbe fare al caso dei viola, che vedranno tutto il pacchetto difensivo rivoluzionato.

Oltre al portiere infatti - scrive il quotidiano - ci sarà un cambio di modulo dal 3-5-2 al 4-2-3-1, e a parte la "promozione" di Martinez Quarta i dirigenti viola dovranno trovare i sostituti di Milenkovic e Pezzella. Il serbo in particolare è nel mirino di due formazioni di Premier.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 10: Alessio Cragno of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on January 10, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di