Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta già pensando al dopo Milenkovic. Il serbo, infatti, sembra sempre più destinato ad approdare a Milano, sponda Inter, anche se altri club hanno sondato il terreno per il classe '97, ed i viola stanno così monitorando costantemente altre soluzioni per la loro difesa.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Da Senesi a Alderete, ecco i nomi caldi per il dopo-Milenkovic
Sono tre i nomi più gettonati in caso di partenza del centrale serbo...
Senesi
La prima opzione, e quella più gradita alla dirigenza, è quella che porta a Marcos Senesi, centrale del Feyenoord, premiato come migliore difensore centrale del campionato olandese. Il difensore è costantemente seguito dagli uomini mercato viola.
Mbemba
Prende quota anche il nome di ChancelMbemba, centrale del Porto. Il contratto del congolese scadrà questo 30 giugno, ed i gigliati potrebbero tentare dunque l'affondo per il ventisettenne.
Alderete
Omar Alderete, 25 anni, paraguaiano, è un altro nome caldo per la difesa della Fiorentina. Il giocatore nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valencia ma è di proprietà dell’Hertha Berlino, con i viola che stanno pensando di avanzare un'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA