Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Da Senesi a Alderete, ecco i nomi caldi per il dopo-Milenkovic

Senesi
Sono tre i nomi più gettonati in caso di partenza del centrale serbo...

Redazione VN

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta già pensando al dopo Milenkovic. Il serbo, infatti, sembra sempre più destinato ad approdare a Milano, sponda Inter, anche se altri club hanno sondato il terreno per il classe '97, ed i viola stanno così monitorando costantemente altre soluzioni per la loro difesa.

Senesi

La prima opzione, e quella più gradita alla dirigenza, è quella che porta a Marcos Senesi, centrale del Feyenoord, premiato come migliore difensore centrale del campionato olandese. Il difensore è costantemente seguito dagli uomini mercato viola.

Mbemba

Prende quota anche il nome di ChancelMbemba, centrale del Porto.  Il contratto del congolese scadrà questo 30 giugno, ed i gigliati potrebbero tentare dunque l'affondo per il ventisettenne.

Da Senesi a Alderete, ecco i nomi caldi per il dopo-Milenkovic- immagine 2

Alderete

Omar Alderete, 25 anni, paraguaiano, è un altro nome caldo per la difesa della Fiorentina. Il giocatore nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Valencia ma è di proprietà dell’Hertha Berlino, con i viola che stanno pensando di avanzare un'offerta.

Da Senesi a Alderete, ecco i nomi caldi per il dopo-Milenkovic- immagine 3
tutte le notizie di