Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Don Backy: “Alla Juventus abbiamo rifilato solo bidoni. Terracciano super”

Don Backy: “Alla Juventus abbiamo rifilato solo bidoni. Terracciano super” - immagine 1
Le cessioni di Chiesa e Vlahovic non hanno contribuito a sanare la rivalità tra Juventus e Fiorentina
Redazione VN

Don Backy, noto cantautore e tifoso viola parla alla Nazione prima della Juventus:

«Per quanto mi riguarda, il livello di insopportabilità è rimasto lo stesso. Anzi credo che si sia acuito, visto le cessioni di Chiesa e Vlahovic. Meno male però che sono soprattutto bidoni quelli che gli abbiamo rifilato. Dopo le fatiche in Coppa, avrei preferito affrontare la Juve in un altro momento. Incrocio le dita ma confesso che mi darebbe fastidio perdere con un goldei due ex viola».

«Se Italiano indovinerà la tattica giusta, come ha fatto con l'Atalanta, la Juventus non avrà scampo. Con la Dea ho visto un'aggressività in grado di battere chiunque. Vorrei vincere un trofeo ma chi ci garantisce che alla fine metteremo in bacheca qualcosa? Ecco perché voglio mantenere vivo il percorso in Serie A. Terracciano é il miglior portiere d'Italia. Ha solo un difetto: deve migliorare i rilanci coi piedi"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.