La Nazione

Domani il Cukaricki: partita da vincere a tutti i costi. I numeri sugli spalti

Domani il Cukaricki: partita da vincere a tutti i costi. I numeri sugli spalti - immagine 1
I viola hanno appena due punti nella classifica del girone di Conference League e quello contro i serbi rappresenta l’impegno più abbordabile
Redazione VN

La Fiorentina si avvicina alla sfida con il Cukaricki, in programma domani alle 21 al Franchi. La Nazione la presenta come una partita da vincere assolutamente. I viola hanno appena due punti nella classifica del girone di Conference League e quello contro i serbi rappresenta, almeno sulla carta, l’impegno più abbordabile di questo girone. L’arbitro della partita sarà Chrysovalantis Theouli, 33 anni, cipriota. La cornice di pubblico del Franchi per la sfida contro la formazione serba non sarà la stessa di Fiorentina-Empoli. Attesi comunque circa 13.000 tifosi sugli spalti per la partita di domani. La vendita dei biglietti continuerà fino al fischio d’inizio. Dalla Serbia sono in arrivo circa 20-30 tifosi del Cukaricki.

Domani il Cukaricki: partita da vincere a tutti i costi. I numeri sugli spalti- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.