Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Diritti tv, al via le trattative per Coppa Italia e Supercoppa. Lega Serie A a lavoro

Diritti tv, al via le trattative per Coppa Italia e Supercoppa. Lega Serie A a lavoro - immagine 1
Dopo la chiusura dell'operazione riguardante le trasmissioni delle partite di Serie A, adesso sono partiti i dialoghi per quanto concerne le altre due manifestazioni nazionali
Redazione VN

Anche per Coppa Italia e Supercoppa non cambierà nulla rispetto al recente passato, così come successo per la Serie A? Dopo la conferma del ticket Dazn-Sky per la trasmissione delle partite di Serie A, il Corriere dello Sport dà un aggiornamento riguardante l'assegnazione dei diritti tv per quanto concerne Coppa Italia e Supercoppa. Con Mediaset che, appunto, appare in vantaggio, anche se la Lega Serie A si aspetta un aumento dell'offerta rispetto all'ultimo accordo. L'obiettivo sarebbe toccare quota 60 milioni per le due manifestazioni, contro i 48 ottenuti per l'ultimo triennio. Una cifra, quella, per il momento però davvero difficile da raggiungere. Intanto proseguono anche le trattative per la vendita dei diritti tv all'estero del calcio italiano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.