Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Dirigenza viola al lavoro sul fronte cessioni: da Dragowski a Quarta, chi parte?

Dirigenza viola al lavoro sul fronte cessioni: da Dragowski a Quarta, chi parte? - immagine 1
Il mercato viola non sarà fatto solo di entrate. La Fiorentina è infatti al lavoro anche sul fronte delle uscite, con l'obbiettivo di consegnare ad Italiano una rosa sfoltita in vista del ritiro di Moena

Redazione VN

Oltre ai vari arrivi sui quali la Fiorentina sta lavorando in questi giorni, sarà importante per la dirigenza anche sfoltire la rosa viola in vista del ritiro di Moena previsto per il 10 di Luglio. In tal senso uno dei principali indiziati a lasciare Firenze è Dragowski, il cui procuratore non ha mai nascosto di essere in trattativa con almeno un paio di squadre inglesi. Il portiere polacco potrebbe però non essere l’unico della lista destinato a cambiare aria, anche Nastasic e Terzic sono infatti tra i candidati a salutare.

Capitolo diverso invece quello che riguarda Martinez Quarta e Kokorin. L'argentino, che ha fatto sapere per bocca dell'agente di non voler lasciare la Fiorentina, è tra i papabili a prendere il posto di Milenkovic in caso di cessione del serbo, ma il probabile innesto di un nuovo centrale potrebbe indurlo a valutare nuove avventure. Il bomber russo invece, alla luce degli 1,8 milioni percepiti e gli 0 gol segnati, potrebbe rescindere il suo contratto con la Fiorentina. Oltre a questi nomi ci sono poi altri giocatori considerabili in esubero, ossia tutti quei profili di rientro a Firenze dai prestiti. Da Pulgar e Benassi, bocciati da Italiano a gennaio, fino a Kouame e Rasmussen, mai realmente considerati parte del progetto. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Dirigenza viola al lavoro sul fronte cessioni: da Dragowski a Quarta, chi parte?- immagine 2
tutte le notizie di