Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Difesa, iniziamo: lunghi straordinari per la retroguardia della Fiorentina

Difesa, iniziamo: lunghi straordinari per la retroguardia della Fiorentina - immagine 1
Quella di Frosinone sarà la prima di tante gare con una difesa in emergenza. Ecco che dunque la retroguardia sarà chiamata alla prima di una lunga serie di straordinari
Redazione VN

Quella di Frosinone sarà la prima di tante gare con una difesa in emergenza. Ecco che dunque la retroguardia sarà chiamata alla prima di una lunga serie di straordinari e in modo particolare il giovane Kayode, pronto alla terza gara di fila da «quasi titolare» (a Udine è entrato infatti dopo soli 5%). Davanti al confermassimo Terracciano - in campionato, ormai, il titolare sarà sempre lui - spazio al classe 2004 in una linea che sarà completata da Parisi sulla fascia sinistra e da una coppia centrale costituita da Milenkovic e Quarta. La vera rivoluzione sarà poi operata in mediana, con Arthur e Duncan che viaggiano spediti verso una maglia da titolare. E in attacco? Detto che, al momento, né Ikoné né il già citato Gonzalez sono ritenuti pronti a partire dal 1', è probabile che Italiano voglia concedere ancora una volta spazio a Kouame, che agirà sulla trequarti assieme a Bonaventura e a Sottil, che è in vantaggio su Brekalo. Per il ruolo di prima punta, infine, il tecnico pare aver scelto di dare un'altra occasione in partenza a Nzola. Lo riporta La Nazione.

Difesa, iniziamo: lunghi straordinari per la retroguardia della Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.