Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Difesa a tre e Nico Gonzalez più offensivo: il 3-4-1-2 è davvero possibile

Difesa a tre e Nico Gonzalez più offensivo: il 3-4-1-2 è davvero possibile - immagine 1
In parole povere, i viola riprenderebbero il discorso interrotto in Coppa Italia con il Bologna. Con Quarta, Milenkovic e Ranieri in campo e Comuzzo pronto a entrare
Redazione VN

Non solo 4-3-2-1, Italiano ha in mente anche un'altra opzione.Lo spiega il Corriere dello Sport che analizza nel dettaglio la possibilità di vedere una Fiorentina con tre difensori di ruolo. In parole povere, la squadra viola riprenderebbe il discorso interrotto in Coppa Italia con il Bologna. Con Quarta, Milenkovic e Ranieri in campo e Comuzzo pronto a entrare. In un momento dove la fase difensiva sembra essere un problema, avere un difensore in più può aiutare. Nel mezzo due mediani, con Parisi e Kayode che troverebbero più spazio in attacco. Mentre Nico Gonzalez diventerebbe il nuovo compagno di reparto di Belotti. Con il vero Nico, sia "Il Gallo" che questa Fiorentina può approfittarne per tornare a sorridere. Ecco spiegato quindi, il possibile 3-4-1-2 di Vincenzo Italiano.

Difesa a tre e Nico Gonzalez più offensivo: il 3-4-1-2 è davvero possibile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.