Di Vaio al Franchi per seguire Terzic. Il serbo apre alla pista Bologna
UDINE, ITALY - AUGUST 31: Aleksa Terzic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on August 31, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il direttore sportivo del Bologna era presente ieri al Franchi per seguire da vicino l'obbiettivo di mercato Aleksa Terzic
Redazione VN
Nel tardo pomeriggio di ieri Mariano Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è stato visto in tribuna al Franchi a Firenze per seguire Aleksa Terzic, terzino classe ‘99, che Joe Barone e Daniele Pradè vorrebbero trattenere alla Fiorentina essendo la prima alternativa a Cristiano Biraghi.
Terzic, che già era stato accostato al Bologna ai tempi di Sinisa Mihajlovic, ora non volterebbe le spalle a questo trasferimento avendo capito che nel Bologna di Thiago Motta troverebbe più spazi rispetto a quelli che ha trovato fino ad ora in viola. Come andrà a finire è presto per saperlo, ma Sartori e Di Vaio non molleranno la presa, ritenendola un’operazione costruttiva per il Bologna, sia per le potenzialità che per i numeri della carta di identità di Terzic. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.