Non si è fatta attendere la vicinanza del portiere viola De Gea per il giovane Martino, portiere U17 della Sales purtroppo colpito da una brutta malattia. "Ho saputo che non stai bene, ma sono sicuro che tutto andrà per il meglio. Voglio vederti in campo al più presto: forza Martino!" è il messaggio video di 20 secondi recapitato dall'estremo difensore della Fiorentina allo sfortunato ragazzo, un personale in bocca al lupo per una difficile battaglia.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
De Gea e l’abbraccio al portiere della Sales: “Torna presto!”
David De Gea ha mandato il suo personale messaggio allo sfortunato Martino, colpito da una brutta malattia. E presto arriverà la maglia
In arrivo la maglia
—Come scrive il Corriere Fiorentino, sono state tante le iniziative pensate per lui: fra queste anche il coinvolgimento della Fiorentina del suo idolo De Gea. La storia ha fatto subito il giro dei social, fino a coinvolgere anche i dirigenti viola. Si sono subito attivati contattando anche la famiglia di Martino e lo stesso De Gea. Presto arriverà anche la maglietta autografata dello spagnolo, nella speranza che presto il giovane portiere possa andare a trovarlo dal vivo al Viola Park una volta terminate le cure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA