Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Da Nzola a Belotti: attaccanti cercasi. Servono i gol delle punte

Da Nzola a Belotti: attaccanti cercasi. Servono i gol delle punte - immagine 1
Leggere per credere: 15 partite (tutto compreso) giocate nel 2024, 21 gol fatti di cui però soltanto 9 portano la firma delle punte
Redazione VN

Leggere per credere: 15 partite (tutto compreso) giocate nel 2024, 21 gol fatti di cui però soltanto 9 portano la firma delle punte. Ne ha segnati 4 Beltran, 2 Nzola, uno Belotti, uno Ikonè e uno Nico. Soprattutto, per ritrovare una rete di uno di loro, bisogna tornare al 18 febbraio, e al timbro di Beltran contro l’Empoli. Per Belotti, Nico e Ikonè il digiuno va avanti dall’11 febbraio (Frosinone), mentre Sottil manca dal tabellino addirittura dal 3 dicembre. E per fortuna che ci hanno pensato gli altri (16 marcatori diversi in serie A, solo l’Inter come i viola) ma senza il contributo delle punte è dura restare in corsa. Lo sottolinea il Corriere Fiorentino. (NUMERI CALCIO)

Da Nzola a Belotti: attaccanti cercasi. Servono i gol delle punte- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.