Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'agente

Da Napoli: Gattuso, lo zampino di Mendes anche nello stop con la Fiorentina

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - APRIL 15: Football agent Jorge Mendes takes a photo during the Sky Bet Championship match between Wolverhampton Wanderers and Birmingham City at Molineux on April 15, 2018 in Wolverhampton, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

E' stato Mendes a far capire a De Laurentiis che Gattuso se ne sarebbe andato a fine stagione. Le opzioni Juventus e Lazio

Redazione VN

Il giornalista Antonio Corbo, sulle pagine di Repubblica Napoli, commenta la separazione tra il club azzurro e Rino Gattuso ricordando il ruolo fondamentale di Jorge Mendes (agente del tecnico) in questa storia. Mendes - si legge sul quotidiano - è entrato più volte in questa vicenda ed è stato lui un mese fa a fermare De Laurentiis spiegando che il suo cliente avrebbe di certo lasciato il Napoli.

Ed è stato ancora lui a guidare Gattuso nella ricerca di un altro club, ma anche a troncare i contatti con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Mendes ha fatto il nome di Gattuso anche alla Juventus, niente di più, per dare un allenatore giusto al suo cliente e socio Ronaldo, per poi aprire un contatto anche con la Lazio.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di