Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Da Milenkovic a Comuzzo: arriveranno offerte, a giugno sarà rivoluzione

Da Milenkovic a Comuzzo: arriveranno offerte, a giugno sarà rivoluzione - immagine 1
Theate rimane un obiettivo, ma il valore è di 20 milioni. Tanti soldi per un difensore, ma la Fiorentina non vuole mollare la pista: a fine stagione sarà fatta una valutazione sul gruppo dei centrali
Redazione VN

Theate rimane un obiettivo, ma il valore è di 20 milioni. Tanti soldi per un difensore, ma la Fiorentina non vuole mollare la pista: a fine stagione sarà fatta una valutazione sul gruppo dei centrali, che, a parte il già quotato Milenkovic, ha prodotto la crescita di Ranieri, il rilancio di Martinez Quarta (per tutti e tre possono arrivare offerte), l’apparizione fra i grandi del giovane Comuzzo (per il quale è possibile la cessione in prestito per fare esperienza), ma anche indicazioni non definitive sul colombiano Mina, che ha il contratto in scadenza a giugno con opzione di un anno al raggiungimento di determinati risultati. Lo riporta il Corriere dello sport. 

Da Milenkovic a Comuzzo: arriveranno offerte, a giugno sarà rivoluzione- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.