Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, pazzie per Theate. Ma l’ostacolo si chiama Rennes: il prezzo

Fiorentina, pazzie per Theate. Ma l’ostacolo si chiama Rennes: il prezzo - immagine 1
Solo che il Rennes continua a fare muro, non accetta assolutamente di discutere del prestito ed è restio a venderlo a stagione in corso. La situazione potrebbe cambiare a fine campionato
Redazione VN

C’è un giocatore che continua a rimanere nel mirino della Fiorentina. Si tratta di Arthur Theate, (LA SCHEDA )23 anni, ex Bologna, difensore centrale mancino del Rennes e della nazionale belga, all’occorrenza anche terzino. Il club viola lo ha trattato durante lo scorso mercato estivo, sbattendo però sull’assoluta volontà dei francesi di non cedere uno dei loro calciatori più importanti. Nella stagione in corso, Theate ha messo insieme 17 presenze complessive e un gol segnato in Ligue 1, attirando l’attenzione di parecchie società, fra cui appunto la Fiorentina ma anche la Roma. Solo che il Rennes continua a fare muro, non accetta assolutamente di discutere del prestito ed è restio a venderlo a stagione in corso. La situazione potrebbe cambiare a fine campionato, però esclusivamente per un’offerta che si aggiri intorno ai 20 milioni di euro o quantomeno per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. 

Fiorentina, pazzie per Theate. Ma l’ostacolo si chiama Rennes: il prezzo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.