Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Da domani la ripresa: Brekalo il primo a fare ritorno

Da domani la ripresa: Brekalo il primo a fare ritorno - immagine 1
Nella giornata di domani la Fiorentina riprenderà ad allenarsi, dopo i due giorni di pausa concessi da Vincenzo Italiano
Redazione VN

Oggi secondo dei due giorni di riposo concessi da Vincenzo Italiano, anche perché sempre da oggi c’è una settimana esatta alla partita contro l’Empoli. Il tecnico viola finora ha sfruttato la sosta soprattutto per allentare un po’ la presa sul gruppo. Tre gli allenamenti svolti da giovedì a sabato, con partitella compresa contro la Primavera di Galloppa prima del nuovo stop.

UNA NUOVA MARATONA

—  

Alla ripresa e fino alla terza e nuova sosta di metà novembre, la Fiorentina sarà attesa da sei partite in diciotto giorni tra campionato e Conference League. Da domani in avanti, Italiano comincerà a ritrovare i tanti Nazionali ancora in giro per l’Europa e il mondo, con Brekalo primo a far ritorno a Firenze dopo che la sua Croazia ha terminato gli impegni di questo giro affrontando ieri sera il Galles. Nel momento in cui la Fiorentina ricomincerà ad allenarsi, Milenkovic e Kouame, Bonaventura e Biraghi, più Kayode con la Under 21 azzurra, saranno a loro volta in campo, per poi far rientro al Viola Park, dove li aspetta una seduta di scarico come primo appuntamento. Rimangono gli argentini, ultimi a ripresentarsi all’appello per ovvi motivi: giocando in Perù quando sarà la notte tra domani e mercoledì in Italia, tra distanza intercontinentale da coprire e fuso orario. Il primo giorno utile per allenarsi in gruppo sarà venerdì. In quest’occasione, il posticipo a lunedì della partita di campionato darà una mano a Italiano: piccolo, grande beneficio subito da scontare con il Cukaricki ad appena 72 ore dall’Empoli. Ma almeno la Fiorentina giocherà ancora al Franchi.


Da domani la ripresa: Brekalo il primo a fare ritorno- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.