Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

D. Lippi: “Italiano rimanga, può crescere insieme alla Fiorentina”

D. Lippi: “Italiano rimanga, può crescere insieme alla Fiorentina” - immagine 1

L'agente consiglia Vincenzo Italiano e dice la sua sulla rivelazione dell'esistenza della clausola nel contratto con la Fiorentina

Redazione VN

Il contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina scade nel 2023, ma, come è noto, è stata inserita una doppia clausola al momento della firma col club gigliato. Clausola rescissoria o no, Davide Lippi vorrebbe vedere Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina per un altro po’. «La soluzione migliore anche per lui - la definisce in un'intervista al Corriere Fiorentino - per dare continuità al progetto tecnico iniziato in estate e valorizzare ancora di più il suo lavoro».

Il figlio dell’ex c.t. Marcello, il procuratore che portò Ribéry a Firenze, ha detto la sua in merito alla situazione contrattuale del tecnico. «Più che i soldi — spiega Lippi — conta crescere. E Italiano e la Fiorentina, possono farlo insieme». Un accordo del genere - prosegue - non tutela la società: «se un tecnico fa così bene da indurre un’altra squadra a spendere 10 milioni per averlo, per chi lo perde sarebbe sicuramente un danno, ma quantomeno la Fiorentina sarebbe indennizzata».

D. Lippi: “Italiano rimanga, può crescere insieme alla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di