Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Così in campo la Samp di Ranieri: tandem Keita-Quagliarella nel 4-4-2 e in difesa…

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le ultime di formazione della Sampdoria di Ranieri che sembra orientato a confermare molti giocatori nell'undici blucerchiato

Redazione VN

Claudio Ranieri sembra orientato a schierare un undici disposto nel più classico dei 4-4-2, con gli interpreti migliori della rosa blucerchiata. Assente dai convocati il solo Tonelli, squalificato e fermato dal GS. Da valutare le condizioni di Torregrossa e Gabbiadini; entrambi gli attaccanti sono stati inseriti nella lista dei convocati del tecnico romano, ma non sono al meglio. L'ex Napoli, in particolare, viene da un lungo stop. Il nove, arrivato a gennaio dal Brescia, partirà dalla panchina. In attacco agirà il tandem Keita-Quagliarella, perfetta sintesi fra gioventù ed esperienza da vendere. L'unico vero dubbio sembra essere rappresentato dalla corsia di destra, con il ballottaggio tra Ferrari - lanciato da Ranieri in conferenza - e Bereszynski. Per il Cor.Sport è in vantaggio il polacco. Centrocampo confermatissimo, formato da Candreva, Ekdal, Thorsby e Jankto. Partirà dalla panchina il giovane - classe 2000 - Damsgaard, pronto a subentrare a gara in corso.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski (Ferrari), Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

Allenatore: Claudio Ranieri

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di