Nell'intervista concessa oggi a Tuttosport, Pantaleo Corvino non parla solo di Vlahovic e Berardi. L'ex direttore viola si sofferma su Federico Chiesa raccontando la trattativa per il rinnovo di contratto nell'estate 2016, quando si apprestava a debuttare in prima squadra: "Chiesi loro una lunga disponibilità a rimanere in viola. Dopo aver discusso animatamente, ognuno inseguendo i propri interessi a livello contrattuale, compresi quanto totale fosse il loro attaccamento alla Fiorentina e alla città".
stampa
Corvino su Chiesa: “Già ceduto alla Juve per 40mln più due giocatori”
Il retroscena di mercato risalente al 2019: a Firenze sarebbero arrivati Spinazzola e Demiral. "Il cambio di proprietà fece saltare tutto"
LEGGI ANCHE
E poi Corvino rivela della cessione quasi perfezionata con la Juventus nel 2019, poco prima che Commisso rilevasse la Fiorentina dai Della Valle. "A essere sinceri, senza paura di essere smentito, avevo un accordo di massima con l’allora dg bianconero Fabio Paratici per 40 milioni più uno tra Demiral e Spinazzola ceduto alla Fiorentina a titolo definitivo e l’altro in prestito. Sì, il cambio di proprietà fece saltare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA