Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport si chiede: “È nata prima la crisi della Fiorentina o quella di Nico?”

CorSport si chiede: “È nata prima la crisi della Fiorentina o quella di Nico?” - immagine 1
Adesso, arriva la Conference League e vedremo se Italiano sfrutterà questa sfida per far rifiatare il suo numero 10. Serve il vero Nico Gonzalez contro la Roma
Redazione VN

"È nata prima la crisi della Fiorentina, o quella di Gonzalez?" Questo si chiede il Corriere dello Sport, che analizzando le prestazioni dell'argentino ha esaltato la crisi che ha colpito l'esterno viola. A Torino è andata in scena un'altra prestazione deludente da parte del numero 10 e senza di lui, la Fiorentina non può tornare ad esprimere il calcio esaltante visto contro la Lazio. Ma da dove nasce questa crisi? Ovviamente, l'infortunio contro il Ferencvaros ha dato il via alla parabola discendente di Nico Gonzalez. Da quel momento, sono passati mesi complicati dove l'argentino non è riuscito a tornare ai livelli visti nella prima parte di stagione. Adesso, arriva la Conference League e vedremo se Italiano sfrutterà questa sfida per far rifiatare il suo numero 10. Serve il vero Nico Gonzalez contro la Roma, altrimenti per questa Fiorentina si fa davvero dura. 

CorSport si chiede: “È nata prima la crisi della Fiorentina o quella di Nico?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.