Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “La bella prova del Franchi solo un ricordo. Fiorentina, troppo poco”

CorSport: “La bella prova del Franchi solo un ricordo. Fiorentina, troppo poco” - immagine 1
"Troppo poco evidentemente. Anche perché, proprio per cercare la continuità invocata alla vigilia, dopo 141 panchine, Italiano ha per la prima volta confermato la formazione titolare"
Redazione VN

La Fiorentina spreca l’occasione di restare nel vivo della lotta per un posto Champions. Agli uomini di Italiano non è stato sufficiente un intero tempo in superiorità numerica (espulso Ricci) per mettere sotto un Torino, che, dopo aver condotto le danze nella prima frazione, ha alzato il muro nella ripresa. Anzi, sono stati comunque Zapata e compagni a trovare il modo per essere pericolosi. La produzione offensiva della Viola, invece, si è ridotta ad un colpo di testa di Bonaventura, ben imbeccato da Nico Gonzalez, che Milenkovic-Savic ha respinto in tuffo. Troppo poco evidentemente. Anche perché, proprio per cercare la continuità invocata alla vigilia, dopo 141 panchine, Italiano ha per la prima volta confermato la formazione titolare. Ma la bella prova esibita con la Fiorentina è diventata subito un ricordo. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CorSport: “La bella prova del Franchi solo un ricordo. Fiorentina, troppo poco”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.