Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Italiano incontra il Torino. Cairo lo stima da molto tempo”

CorSport: “Italiano incontra il Torino. Cairo lo stima da molto tempo” - immagine 1
Sul futuro di Vincenzo Italiano si affaccia con forza il Torino di Cairo. Sarà lui il dopo Juric? Intanto la stima tra le parti è reciproca
Redazione VN

Tra Vincenzo Italiano e la Fiorentina adesso si inserisce il Torino. Questa la notizia del Corriere dello Sport che sottolinea come il club di Cairo abbia avviato i contatti per convincere l'attuale allenatore viola a prendere il posto di Ivan Juric. L'avventura di Italiano a Firenze è giunta al termine e la clausola di rinnovo automatico in caso di Europa League lascia parecchie incertezze, essendo valida solo per un anno. Per questo motivo la Fiorentina non la sta prendendo in considerazione. Italiano lascerà Firenze, ma intanto si concentra a regalare a Commisso un trofeo. Nel mentre però, il Torino ha incontrato e incontrerà Italiano per cercare di trovare un accordo concreto. Cairo lo stima da molto tempo e anche le parole di Italiano stesso dopo Torino-Fiorentina hanno confermato questo rapporto ottimo. Chissà se sarà una leva decisiva per il futuro dell'allenatore viola. Intanto però, Italiano si concentra solo sul presente e sulla possibilità di vincere un trofeo. Per il futuro della panchina viola rimane in pole Raffaele Palladino.

CorSport: “Italiano incontra il Torino. Cairo lo stima da molto tempo”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.