Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Corradini: “Obiettivo vincere ogni gara, lavoro per esordire in Serie A”

Corradini: “Obiettivo vincere ogni gara, lavoro per esordire in Serie A” - immagine 1

Il capitano della Primavera di Aquilani racconta la ripartenza dopo oltre 40 giorni di stop causa covid: oggi al Franchi col Bologna

Redazione VN

La FiorentinaPrimavera è pronta a tornare in campo, oltre 46 giorni dopo l'ultima volta. I ragazzi di Aquilani saranno impegnati oggi alle 14:30 al Franchi dove affronteranno il Bologna (Diretta testuale su Violanews). Il capitano gigliato, Giovanni Corradini, a lungo corteggiato in Serie B in questa sessione di mercato, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Nazione:

"Abbiamo vissuto la sosta forzata con un po’ di apprensione, non sapevamo quanto sarebbe durata. Riprendere a lavorare ha avuto un effetto positivo. Il calendario è molto fitto, sarà una seconda parte di stagione particolare. Vogliamo dimostrare il nostro valore. I compagni che hanno avuto il Covid stanno bene, lo hanno superato senza problemi. Siamo ancora euforici per la vittoria in Supercoppa ma adesso la testa deve essere rivolta al campionato e alla Coppa Italia. L’obiettivo è lo stesso di inizio anno, provare a vincere ogni gara. Serie A? Lavoro ogni giorno per questo. È un traguardo che dovrò meritare. Adesso dipende da me".

Corradini: “Obiettivo vincere ogni gara, lavoro per esordire in Serie A”- immagine 2
tutte le notizie di