Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il mister

Torna la Primavera, Aquilani: “Periodo difficile, ma abbiamo tanta voglia”

Torna la Primavera, Aquilani: “Periodo difficile, ma abbiamo tanta voglia” - immagine 1

Il tecnico alla vigilia: "Il Bologna è una squadra che gioca bene, tutte le partite del campionato Primavera sono di alto livello"

Redazione VN

Finalmente riparte il Campionato Primavera dopo un lungo stop causato dalla pandemia. La Fiorentina, che non gioca una gara ufficiale dallo scorso tredici dicembre contro il Torino, sarà impegnata venerdì alle 14.30 contro il Bologna al Franchi, match valevole per il 15° turno.

Il tecnico viola Alberto Aquilani commenta il periodo di stop e presenta così la partita sul sito ufficiale della Fiorentina: "E’ stato un periodo difficile ed è la seconda volta che ci capita. Quando hai tanti positivi e pochi giocatori a disposizione per gli allenamenti, con l’insicurezza che riguarda il tuo lavoro in generale, non è affatto semplice. I ragazzi sono stati bravi e hanno lavorato bene e stiamo recuperando tutti; tornare a giocare nasconde tante insidie, ci vorrà subito massima concentrazione ed attenzione, ci aspettano mesi importanti. La voglia di ricominciare è tanta, siamo stati fermi per troppo tempo ma il lavoro fatto in questo periodo è stato soddisfacente. Il Bologna è una squadra che gioca bene e nel campionato primavera non esistono partite facili, sono tutte di alto livello. Dobbiamo scendere in campo con concentrazione, determinazione e voglia di fare bene giocando attraverso i nostri principi".

Torna la Primavera, Aquilani: “Periodo difficile, ma abbiamo tanta voglia”- immagine 2
tutte le notizie di