Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio sicuro: “Nonostante l’emergenza, Italiano non cambierà modulo”

CorFio sicuro: “Nonostante l’emergenza, Italiano non cambierà modulo” - immagine 1
Strano destino, il loro. Sacrificabili, più o meno bocciati, ma per il momento indispensabili. Nonostante l’emergenza infatti, Italiano non ha intenzione di cambiare sistema di gioco
Redazione VN

La Fiorentina cerca un esterno e l’affare probabilmente si farà ma prima deve entrare qualcuno. La sorpresa semmai può arrivare da Ikonè visto che pure lui in caso di offerta adeguata potrebbe partire e in quel caso, di esterni, ne servirebbero due. Strano destino, il loro. Sacrificabili, più o meno bocciati, ma per il momento indispensabili. Nonostante l’emergenza infatti, Italiano non ha intenzione di cambiare sistema di gioco. Col Sassuolo insomma, sarà ancora 4-2-3-1, con Ikonè a destra e Brekalo a sinistra. Un’altra occasione, una delle ultime, per lasciare un’impronta sulla stagione viola. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

CorFio sicuro: “Nonostante l’emergenza, Italiano non cambierà modulo”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.