Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “La Fiorentina avverte il campionato. A Firenze si fa sul serio!”

CorFio: “La Fiorentina avverte il campionato. A Firenze si fa sul serio!” - immagine 1
. Una Fiorentina che disegna calcio e che avvisa tutti. Sembra scontato, ma la qualità di questa squadra è cresciuta, come la concorrenza interna.
Redazione VN

"I viola ci sono, e fanno sul serio". Apre così la sua analisi il Corriere Fiorentino, che elogia quanto visto sul campo del Marassi. Una Fiorentina che disegna calcio e che avvisa tutti. Sembra scontato, ma la qualità di questa squadra è cresciuta, come la concorrenza interna. Nonostante un «guardaroba» profondamente rinnovato, per il primo appuntamento con la nuova stagione Vincenzo Italiano ha scelto un abito non troppo diverso rispetto al passato.  Italiano ha schierato due nuovi e una sorpresa, ma nonostante ciò, la Viola gira che è una meraviglia. Adesso conta riprendersi e recuperare, perchè giovedì c'è la gara contro il Rapid Vienna e serviva questa Fiorentina.

CorFio: “La Fiorentina avverte il campionato. A Firenze si fa sul serio!”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.