- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
VERONA, ITALY - MAY 05: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nei prossimi giorni i procuratori di Castrovilli e la Fiorentina si incontreranno. Ma come riporta il Corriere Fiorentino, le premesse non sono buone. Nelle scorse settimane infatti il club viola ha fatto una prima proposta di rinnovo, già rifiutata, che prevedeva una riduzione dell'ingaggio e tantissimi bonus legati alle presenze. Il problema principale però non sarebbe legato ai soldi, ma al rapporto logorato per quello che è successo la scorsa estate e per la recente esclusione dalla lista Uefa.
Un taglio che Castrovilli ha preso male, tanto da non aver voluto seguire la squadra ad Atene. Uno strappo molto difficile da ricucire, anche se i buoni rapporti con Pradè e l'agente Lucci potrebbero aiutare. Magari anche un contatto con il nuovo tecnico Palladino potrebbe servire a calmare le acque. Nei prossimi giorni arriverà una decisione finale
© RIPRODUZIONE RISERVATA