Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Commisso scuote Firenze: dismissione in arrivo o voglia di migliorare?

Commisso
Il patron viola, con le parole rilasciate pochi giorni fa, ha agitato la piazza fiorentina che ora si interroga sul futuro

Redazione VN

In casa viola sono tutti pronti a scommettere che la frase pronunciata lunedì dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso: "Sono pronto a vendere la società a un fiorentino, se si presenterà entro sette giorni", sia solo una provocazione derivante dalle troppe critiche ricevute nell’ultimo periodo. La sensazione nel tifo viola è però che a lungo andare il malumore del patron possa portare ad un disimpegno a livello affettivo ed economico, il che costringerebbe la Fiorentina a rivedere il proprio progetto di crescita e, probabilmente, a dover fare i conti in un futuro non troppo lontano con un nuovo proprietario.

Questo scenario è stato però negato due giorni fa dallo stesso Commisso, nonostante in tanti rievochino la cessione della società del 2019, quando i Della Valle decisero di passare di mano per via di una forte ondata di contestazione della piazza. Al momento però è improbabile che il numero uno di Mediacom stia davvero pensando a un epilogo del genere. Al di là delle smentite, in ballo c’è infatti il filone legato alla ristrutturazione del Franchi, la conclusione del progetto legato al nuovo Centro Sportivo e soprattutto la volontà di migliorare il piazzamento dello scorso anno. Investimenti, dunque, ma anche la possibilità di mettere sempre più le radici a Firenze. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

tutte le notizie di