Dal 24 settembre 2020, quando presentò lo studio Deloitte sull'impatto economico che avrebbe avuto la realizzazione del nuovo stadio, Rocco Commisso ha parlato col contagocce. Adesso però è l'ora delle risposte, e di spiegare cosa ci sarà nel domani della Fiorentina. Come scrive il Corriere Fiorentino, oggi il presidente viola esporrà i programmi del nuovo corso viola. Il n° 1 viola renderà ufficiale il rinnovo di Pradè, a cui - scrive il quotidiano - verrà affiancata una nuova figura nell'area scouting, con Goretti candidato principale e Accardi più defilato.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Commisso può annunciare rinnovo di Pradè. Gli verrà affiancata un’altra figura
I temi della conferenza stampa di Commisso: la conferma di Pradè, i contratti di Vlahovic e Ribery più il nodo allenatore. Il punto del Corriere Fiorentino
LEGGI ANCHE
I temi cardine saranno inoltre quello relativo al nuovo tecnico e ai rinnovi di Vlahovic e Ribery. Sul fronte panchina il nome di Gattuso è quello più caldo. Il contatto tra i due c'è già stato, e l'accordo economico (biennale da due milioni a stagione) non è un problema. Il tecnico chiede garanzie tecniche per la ripartenza viola, ma prima dell'ufficialità Ringhio vuole portare il Napoli in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA