Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ribery-Fiorentina fino al 2022. Sarà simbolo e garanzia della ripartenza viola

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese

Redazione VN

Franck Ribery e la Fiorentina sono vicini a dirsi "sì" per un altro anno. Come scrive La Nazione, le parti sono al lavoro e nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro decisivo per il rinnovo del francese fino al 30 giugno 2022. La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Ingaggio scremato rispetto ai quattro milioni percepiti adesso e accordo per una sola stagione la base del nuovo accordo, che le parti puntano a chiudere prima della fine della stagione.

Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme. Si punta comunque a chiudere prima che i giocatori partano per le vacanze estive, anche per anticipare club francesi e degli Emirati Arabi che hanno messo gli occhi sull'ex stella del Bayern.

 GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ROCCO COMMISSO E RIBERY
tutte le notizie di