Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Commisso e Barone, rapporto padre-figlio: Firenze ama e critica il suo dg

Fiorentina Commisso
Della Fiorentina è diventato ben presto il motore dopo un’esperienza alla guida dei New York Cosmos, sempre in coppia con Commisso
Redazione VN

Joe Barone e Rocco Commisso da un certo punto in poi delle loro vite sono diventati inscindibili. Il loro rapporto è come quello di un padre con un figlio. Di confidenze e decisioni comuni. Tanto che dall’estate del 2019 anche i tifosi della Fiorentina hanno imparato a conoscere pregi e difetti di entrambi. Tratti comuni, il pensiero sempre lo stesso. La sensazione forte che Commisso sia a Firenze anche quando è a migliaia di chilometri. «Perché tanto a Firenze c’è Joe». Proprio lui, in queste ore impegnato a combattere nella partita più difficile. Carattere ruvido e spigoloso, come tutti gli uomini che devono far tornare i conti di un club così importante. Della Fiorentina è diventato ben presto il motore dopo un’esperienza alla guida dei New York Cosmos, sempre in coppia con Commisso. In viola spazia dalle trattative di calciomercato con i procuratori (Davide Lippi e Alessandro Moggi sono corsi al suo capezzale al San Raffaele) agli impegni istituzionali. Niente si muove che lui non voglia. I fiorentini, come detto, ne hanno apprezzato pregi e criticato difetti. Le battaglie in Lega, l’ambizione di combattere le ingiustizie. Aspetti che inorgogliscono. Di contro tante altre battaglie più locali. Con i media, ad esempio. Con chi a suo dire non racconta la verità e non vuole bene alla Fiorentina. Lo riporta La Nazione. (BARONE LIVE)

Commisso e Barone, rapporto padre-figlio: Firenze ama e critica il suo dg- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.