Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Come fu per Vlahovic, Fiorentina sotto attacco: Amrabat e Nico nel mirino

Come fu per Vlahovic, Fiorentina sotto attacco: Amrabat e Nico nel mirino - immagine 1
Nico Gonzalez e Amrabat nel mirino

Redazione VN

Praticamente come ogni stagione a questa parte, il mese di gennaio per la Fiorentina è una vera e propria maledizione sotto l'aspetto del mercato. Come fu per Dusan Vlahovic la scorsa stagione, quest'anno sui gioielli viola si sarebbero fatte avanti società di Liga e Premier League. La sensazione, come scrive il Corriere dello Sport, è che alla squadra di Vincenzo Italiano, durante questo mese, convenga indossa l'elmetto e tapparsi le orecchie, per mostrarsi pronta e andare in battaglia senza essere guidata dalle tante voci che circolano. La tempesta di rumors, come già sappiamo, riguarda i due pezzi più pregiati della rosa viola, Amrabat e Nico Gonzalez.

Situazione Nico Gonzalez

—  

Le ultime indiscrezioni emerse riguardano soprattutto l'argentino, visto che dal Leicester City sarebbe arrivata un'offerta pari a 30 milioni di sterline pur di portarlo alla corte di Rodgers. Per quanto rimasta in sospeso, non sembra spingere la Fiorentina a voler accettare, con il numero 22 pronto a riprendersi la squadra dopo un inizio di stagione pieno di problemi fisici. Il giocatore non sembra spingere verso la cessione, ecco perché per la società viola tutto potrebbe essere più semplice.

Capitolo Amrabat

—  

Capitolo simile per quanto riguarda Amrabat, sul quale dopo una serie di interessamenti durante il periodo del Mondiale, specie quello del Liverpool, sembrerebbe tornata apparentemente la calma. Il tutto potrebbe guastarsi nel caso in cui l'Atletico Madrid decidesse di lanciare l'assalto, visto che il marocchino è sulla lista di Simeone per gennaio. Commisso avrebbe l'intenzione di iniziare a parlare immediatamente con il mediano per quanto riguarda il rinnovo di contratto fino al 2027, di modo da consolidare la situazione anche in vista del futuro.

Sofyan Amrabat
tutte le notizie di