La bontà di un ragazzo come Andrea Colpani Firenze l'ha notata subito. Nell'intervista alla Nazione, il giocatore della Fiorentina ha toccato tantissimi temi, parlando anche dei suoi compagni di squadra. Non poteva mancare un commento sull'uomo del momento in casa Fiorentina, Moise Kean: "Moise è un bomber vero, un attaccante micidiale. Ho giocato con lui nell’Under 20 ed è fortissimo. Farà dei numeri pazzeschi con la Fiorentina. Qui ha risolto i suoi problemi, qui si sente al centro dopo stagioni complicate girovagando da una squadra all’altra. Ci farà divertire". (LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA)


Ultim'ora
La Nazione
Colpani/2: “Ecco cosa mi ha detto Commisso. Mamma mia Kean e occhio a Bove”
Ma non solo, se chiedete a Colpani chi potrà essere la rivelazione di questa squadra non vi aspettate Gudmundsson. Il numero 10 è un giocatore di classe indiscussa, ma per l'ex Monza la sorpresa sarà un altro giocatore: "Quando hai accanto campioni come Gud, giocatori di esperienza come Cataldi... Comunque alla fine mi sbilancio e dico... Bove. E’ un grande, ha grandi numeri, è giovane e sono convinto vivrà una stagione molto importante".
LEGGI ANCHE
Infine non manca un aneddoto sul primo incontro con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Il patron viola si fa sempre riconoscere: "Commisso l’ho conosciuto appena siamo rientrati dal tour in Inghilterra. Mi ha abbracciato, mi ha dato il suo benvenuto, ha avuto parole molto belle, poi... poi (ride di cuore ndr) mi ha detto: ma quei capelli non sono un po’ lunghi?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.