Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Cinica, ma disattenta. Questa è la solita Fiorentina: cambiare è difficile

Cinica, ma disattenta. Questa è la solita Fiorentina: cambiare è difficile - immagine 1
Dall’altra però, il grande difetto (le disattenzioni individuali in fase difensiva) c’è ancora. E basta pensare alla rete dell’1-1 per capire di cosa stiamo parlando.
Redazione VN

La partita tra Fiorentina e Genk è stata teatro di quelli che sono i lati migliori e peggiori della squadra di Italiano. Da una parte il cinismo, del tutto sconosciuto l’anno scorso. In questo avvio di stagione infatti, non è la prima volta che la Fiorentina sblocca il risultato alla prima occasione utile. Dall’altra però, il grande difetto (le disattenzioni individuali in fase difensiva) c’è ancora. E basta pensare alla rete dell’1-1 per capire di cosa stiamo parlando. Un doppio rimpallo sfortunato, è vero, ma anche la solita, insostenibile leggerezza. Questi sono, per ora, i viola. Una squadra che regala ancora qualcosa di troppo, ma che crea e segna tantissimo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Cinica, ma disattenta. Questa è la solita Fiorentina: cambiare è difficile- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.