Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Ciak, si gira: Torreira dà inizio alle riprese di un film europeo

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 30: Lucas Torreira of ACF Fiorentina battles for the ball with Valerio Verre of UC Sampdoria during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on November 30, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lucas Torreira è diventato fondamentale per questa Fiorentina. Sarà lui il regista dell'impresa europea viola

Redazione VN

Dall'inizio della stagione Italiano ha cercato di trovare delle certezze in questa Fiorentina, nonostante i continui cambiamenti di formazione. Arrivati alla 16° giornata di campionato, il tecnico ex Spezia ha trovato il suo perno centrale, il regista a cui affidare il via delle riprese di un film europeo: Lucas Torreira.

Come scrive il Corriere dello Sport, l'assenza prolungata di Pulgar ha regalato da tempo le chiavi del centrocampo all'ex Atletico. Nelle ultime tre gare è stato sostituito soltanto contro l'Empoli e la pesante sconfitta della Fiorentina sta lì a dimostrare quanto sia fondamentale. Sono 10 le volte in cui è stato schierato titolare, in 2 occasioni è subentrato a gara incorso, 849 minuti giocati. Insomma, i 15 milioni che la Fiorentina deve all'Arsenal per il suo riscatto sembrano una formalità ormai. Torreira è diventato la certezza più bella di Vincenzo Italiano e adesso non resta che sognare.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Lucas Torreira of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di