Chiesa, occhio a Juve e Roma. La presenza a Firenze di Commisso può essere decisiva

Chiesa, occhio a Juve e Roma. La presenza a Firenze di Commisso può essere decisiva

Spetterà al numero uno della società affrontare il discorso relativo a Chiesa. Intanto, per il n°25 viola, restano in ballo le “solite” pretendenti

di Redazione VN

Come riporta stamattina La Nazione, in attesa di veder riprendere quota l’operazione Torreira (SCHEDA) e magari capire se è davvero Piatek (SCHEDA) l’attaccante che sarà consegnato a Iachini (LEGGI), ecco che la prossima settimana potrebbe segnare una tappa molto importante – se non decisiva – per il caso Federico Chiesa. Tra martedì e mercoledì è atteso il ritorno a Firenze di Rocco Commisso: spetterà al numero uno della società affrontare il discorso relativo a Chiesa, che si tratti di discutere di un eventuale rinnovo o di valutare proposte d’acquisto che il giocatore potrebbe portare al tavolo della Fiorentina.

Dopo il sondaggio dello United e la tentazione dell’Inter (al momento molto più defilata) potrebbe tornare ad essere la Juventus la squadra che punta forte su Chiesa. Attenzione però alla Roma, già sulla scia di Federico, che dopo il ko di Zaniolo è pronta di nuovo all’assalto. Possibile, dunque, un incontro fra il giocatore e Commisso proprio alla vigilia del via al campionato.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

    Se Rocco non accetta in contro partita qualche giocatore non lo venderà mai. Lo perderemo a zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. violaebasta - 3 settimane fa

    C’è poco da discutere, se si presentano con la cifra che vuole Rocco glielo impacchettato e arrivederci; se vogliono fare la festa con i fichi secchi si attaccano al tram.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele - 3 settimane fa

      Concordo, ma se dobbiamo tenerlo un’altro anno a passeggiare in campo in maniera svogliata allora meglio venderlo anche a qualcosa meno, tipo 50 milioni, e prendere giocatori che vogliono giocare da noi e si impegnano

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy