Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Chiesa e Vlahovic, fantasmi dal passato per la Fiorentina di Italiano

Vlahovic
I due ex viola, Chiesa e Vlahovic, sono tornati a disposizione di Allegri e rappresentano lo spauracchio numero uno per Italiano

Redazione VN

Juventus-Fiorentina non potrà mai essere una partita qualunque, vista la storica rivalità che c'è tra i due club. Ad alimentare l'emotività del match ci sarà inoltre stavolta lo scontro tra i viola e due grandi ex come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, pericoli numero uno per Italiano le cui storie rappresentano una grossa fetta del passato recente della Fiorentina. Dei due ex, Chiesa è stato il primo a tornare ad assaggiare campo e gol dopo il brutto infortunio al ginocchio, mentre Vlahovic, tornato più tardi rispetto all'esterno della nazionale italiana, già martedì sera a Salerno ha messo a segno una doppietta messa, pareggiando le 2 reti messe a segno da Jovic e Cabral nel 2023, rispettivamente contro Torino e Monza.

Fuori dai titolari di Allegri da fine ottobre scorso Vlahovic è rientrato il 29 gennaio nella sconfitta della Juventus a opera del Monza, ma i 104 minuti fin qui collezionati in campionato gli sono bastati a realizzare 2 gol e arrivare a quota 8 in campionato, più dei 6 complessivi realizzati finora dal duo di attacco viola. Il serbo, così come Chiesa, sul piano fisico sta ritrovando certezze, ecco perché l’incrocio di domenica allo Stadium rischia di diventare particolarmente doloroso. Fonte Corriere Fiorentino.

Chiesa e Vlahovic, fantasmi dal passato per la Fiorentina di Italiano- immagine 2
tutte le notizie di