Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport

Chiamatelo uomo di coppa: ora Gonzalez ha un’altra chance di riscatto

Chiamatelo uomo di coppa: ora Gonzalez ha un’altra chance di riscatto - immagine 1
Nico Gonzalez ha segnato tanto nelle coppe ma vuole dimenticare il Mondiale saltato e la Coppa Italia. E ha ancora un'opportunità importante il prossimo 7 giugno
Redazione VN

È ancora una volta Nico Gonzalez il protagonista della serata della Fiorentina, non fosse anche per il gol che apre la contesa e che ha provato ad indirizzare la gara. Stavolta non è bastato, alla fine è stata solo una bella illusione in una serata che sarebbe potuta essere quella della definitiva consacrazione. La sfortuna ci ha messo del suo in questa stagione, prima estromettendolo dall'Argentina a una manciata di ore dal Mondiale e ieri ha dovuto fronteggiare un altro KO, anche se è stato fra i pochi a crederci sempre.

Quale futuro?

—  

La Gazzetta Dello Sport prova a pensare a cosa possa attendere il sudamericano nel prossimo futuro, anche se è presto per pensarci. La stagione ha ancora un'appendice per riscrivere la storia (il 7 giugno) e chissà che anche lì non possa essere lui ad essere decisivo. Nico è uomo di coppa, simbolo della metamorfosi internazionale viola: in Conference ha segnato 5 gol e 3 assist, in Coppa Italia 2 e un successo ieri gli avrebbe fatto dimenticare il Mondiale saltato. E allora adesso tutte le energie vanno a Praga.


Chiamatelo uomo di coppa: ora Gonzalez ha un’altra chance di riscatto- immagine 2
tutte le notizie di