Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

“Che rammarico, ma niente processi. Tenersi stretta l’identità della Fiorentina”

“Che rammarico, ma niente processi. Tenersi stretta l’identità della Fiorentina” - immagine 1
"Nessun dramma, tanto rammarico, ma niente processi. La Fiorentina ha affrontato l’Inter a testa alta, a petto in fuori, senza alcun timore reverenziale"
Redazione VN

Cosimo Zetti analizza la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter, soffermandosi sugli aspetti positivi. Ecco il suo commento sulle pagine della Nazione:

Nessun dramma, tanto rammarico, ma niente processi. La Fiorentina ha affrontato l’Inter a testa alta, a petto in fuori, senza alcun timore reverenziale. Anzi, con un pizzico di fortuna in più, avremmo anche potuto vincere la coppa. Sì, è vero, un paio di leggerezze difensive (in particolare l’errore di Milenkovic) hanno spianato la strada ai nerazzurri, ma cambiare ora sarebbe un suicidio. Le occasioni da gol e i rischi in difesa sono il brutto e il bello della Fiorentina, ma sono anche due facce di un’unica medaglia che si chiama identità. Un’identità forte, un atteggiamento mentale maturato nel corso dei mesi che è l’unica vera arma in più in grado di regalarci il sogno della Conference League


“Che rammarico, ma niente processi. Tenersi stretta l’identità della Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di