Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cecchi: “Fiorentina, pensare alla Champions sarebbe farsi del male a gratis”

Stefano Cecchi
"La Fiorentina, per questo, è ancora dentro il suo percorso virtuoso, ovvero in piena corsa per agguantare un posto in Europa League che sarebbe un risultato alto"
Redazione VN

Stefano Cecchi, sulle pagine de La Nazione, commenta la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter:

Se il coraggio non basta. Una volonterosa Fiorentina anche ieri sera ha provato a fare la cosa che le riesce meglio, ovvero levigare col gioco le differenze tecniche fra le rose in campo. Ma la differenza fra la rosa dell’Inter e quella della Fiorentina è troppo marcata per poter pensare che solo un’idea di calcio possa colmare il gap con il peso specifico dei rispettivi calciatori. Se poi ci si mette anche l’errore dal dischetto di colui che dal dischetto non sbaglia mai, il destino è segnato. Pazienza. Non sono certo queste le partite che determinano il campionato viola. Che se davvero la Fiorentina pensava di poter competere per la Champions, sarebbe servito altro. Forse materiale che nemmeno un mercato come quello parsimonioso di gennaio poteva dare. La Fiorentina, per questo, è ancora dentro il suo percorso virtuoso, ovvero in piena corsa per agguantare un posto in Europa League che sarebbe un risultato alto. Dimenticarsene o esagerare con la delusione sarebbe invece un farsi del male a gratis

Cecchi: “Fiorentina, pensare alla Champions sarebbe farsi del male a gratis”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.