Gaetano Castrovilli sarà nella lista dei 25 giocatori che la Fiorentina, al termine della sessione invernale di mercato, comunicherà alla Lega per affrontare la seconda parte di stagione. Il centrocampista da gennaio sarà un elemento a disposizione di Italiano ed è per questo che il club ha già deciso di ricavare un posto per il classe ’97 all’interno dei giocatori da poter schierare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport-Stadio
Castrovilli vicino al rientro. La Fiorentina riflette sulla lista per la Serie A
Il centrocampista viola tornerà a disposizione di Italiano nel 2023. Intanto la Fiorentina ragiona su come inserirlo in lista
LEGGI ANCHE
Logico però che a fronte dell’ingresso della mezzala ci dovrà essere un’uscita dall’elenco e dopo le incomprensioni avvenute ad agosto la società sta valutando il da farsi con attenzione anche perché poi a liste chiuse sarà possibile la sostituzione per una sola volta in stagione fino a un massimo di due slot (portieri esclusi) tra calciatori dello stesso club. A far posto all'ex Bari dovrebbe essere uno tra Maleh e Zurkowski. Discorso diverso per la Uefa, dove non sono previste finestre “extra” per variare le liste durante l’anno .
© RIPRODUZIONE RISERVATA