Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Casting difensivo, mix d’esperienza e gioventù. E un cavallo di ritorno

GENOA, ITALY - FEBRUARY 20:  Miha Zajc (L) of Genoa CFC is challenged by Matteo Lovato of Hellas Verona FC during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2021 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Fiorentina studia il doppio colpo per la difesa: sul taccuino un terzino destro, Zappacosta, ed un centrale: piacciono Lovato e Nastasic

Redazione VN

Nel consueto pezzo di mercato interno al QS de La Nazione, troviamo un riepilogo delle piste più calde per la difesa della Fiorentina. Il club viola è alle prese con i probabili addii di Pezzella e Milenkovic e si guarda intorno, per individuare i sostituti ideali. In particolare sono tre i profili che sembrano essere maggiormente graditi. Primo fra tutti l'ex Matja Nastasic (SCHEDA), in uscita dallo Schalke, potrebbe tornare a vestire la maglia viola, indossata nella stagione 2011/12. Subito dietro troviamo due profili di giovani italiani come Andrea Cistana(SCHEDA) e Matteo Lovato (SCHEDA). Il centrale, classe '97, del Brescia piace molto ai viola, ma l'ostacolo è rappresentato dal patron Cellino. Mentre per il gioiellino Lovato, classe 2000, il Verona continua a sparare alto.

Capitolo terzini: dovesse alla fine concretizzarsi la cessione di Lirola al Marsiglia, la Fiorentina ha già il sostituto pronto. Si tratta di Davide Zappacosta (SCHEDA), rientrato al Chelsea, e prossimo al ritorno in pianta stabile in Serie A.

 GENOA, ITALY - MARCH 3: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di