Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Casini: “Alcune cose andavano fatte prima”. E rimane il dubbio parcheggi

Commisso Casini
"Qui tutto era pronto a luglio ma ora vanno sanate le difformità e serve del tempo, invece se tali difformità fossero state sanate con la variante in corso d’opera già a gennaio ora non ci sarebbero stati problemi per i tifosi".
Redazione VN

"Qui tutto era pronto a luglio ma ora vanno sanate le difformità e serve del tempo, invece se tali difformità fossero state sanate con la variante in corso d’opera già a gennaio ora non ci sarebbero stati problemi per i tifosi". Queste le parole del sindaco di Bagno a Ripoli alla Nazione. Inoltre, nei giorni scorsi lo stesso Casini con un’ordinanza ad hoc ha ribadito il divieto di sosta e di fermata delle auto sul ciglio della strada provinciale 34 di Rosano che corre lungo i campi degli allenamenti e sulla quale per giorni molti tifosi hanno accostato per seguire da lontano gli allenamenti dei viola. L’invito è utilizzare il vicino terreno messo a disposizione dal Comune ma la questione parcheggio resta un problema con la Fiorentina che aspetta che il Comune di Firenze realizzi i 374 posti auto dello scambiatore per la tramvia (i tempi sono ancora lunghi). Senz’altro uno sfogo importante per i tifosi ma che, come rimarcato da Casini, è stato concepito prioritariamente con la funzione di interscambio dei pendolari e non come area sosta per i tifosi.

Casini: “Alcune cose andavano fatte prima”. E rimane il dubbio parcheggi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.